Il piano materiale è solo una piccola parte della realtà esistente: molta di essa sfugge ai sensi fisici poiché vibra a livelli di frequenza diversi dal nostro.
Ogni essere vivente è presente su tutti questi piani in contemporanea, spesso senza averne coscienza, e li influenza continuamente tramite pensieri, azioni ed emozioni.
Ciascuno di noi ha la capacità di percepirli e agire su di essi grazie a facoltà che trascendono il piano fisico e che tutti possiamo sviluppare. Ciò è utile ad esempio per scoprire eventuali disarmonie e lavorarci in modo corretto, così da riportare equilibrio.
Gli incensi in questo sono alleati preziosissimi: ci assistono con la loro “identità energetica”, la imprimono nello spazio e ci insegnano a vibrare su frequenze armoniche allontanando quelle che non lo sono.
Il seminario si struttura in 3 incontri, ciascuno dedicato a una modalità specifica di azione sui piani sottili. Sono previste una parte teorica, una degustazione attiva e un lavoro pratico sul tema della serata.
Ecco i temi dei singoli incontri:
- 1° Incontro
- Presentazione e premesse teoriche del seminario
- Struttura vibratoria della realtà e influenze sottili
- Purifica personale e di un luogo
- Elevazione vibratoria personale e di un luogo
- 2° Incontro
- Meditazione e Preghiera (riscoperta del divino in sé)
- Protezione personale e di un luogo da influenze disarmoniche
- 3° Incontro
- Divinazione (aprirsi ai messaggi del Sé profondo) e Consapevolezza
- Guarigione sottile personale
Stay (energy&vibration) incensed!